• -10%
CEP ANIMAL SOCKS DONNA COMPRESSIONE...

CEP ANIMAL SOCKS DONNA COMPRESSIONE CON DESIGN INTRIGANTE TECNICO - AZZURRO/BIANCO

CEP
WP20DD4000 750-CIRC. POLP. 25-31cm
49,46 € 54,95 € -10%
Tasse incluse Spedito entro 1-2 giorni
Taglia / Numero

 

Dimenticati le vesciche, a questo ci pensa la calzata aderente in combinazione con il rinomato mix di materiali. Le tue gambe saranno sensibilmente più leggere grazie all'ottimale apporto di nutrimenti, per un effetto Feel-Good nonostante corse impegnative. La compressione riduce le estenuanti vibrazioni muscolari nell'area dei polpacci per una maggiore energia.

ANIMAL COMPRESSION SOCKS DA UOMO: COMPRESSIONE CON DESIGN INTRIGANTE

Con le Animal Compression Socks da uomo corri con una dose extra di energia! Grazie al design tigrato che non ti fa passare inosservato ti permettono di ottenere performance al top con la più moderna tecnologia. Goditi una calzata unica e una perfetta tenuta mentre l'effetto attivante della compressione ti dà la spinta. In questo modo hai la testa libera dai pensieri e puoi concentrarti completamente su ciò che conta durante l'allenamento e la gara: ottenere la tua migliore prestazione.

 

Più veloce, più lontano, più leggero grazie all’innovazione della compressione medi

Che si tratti di brevi sprint o corse lunghe, è lo stesso: Grazie all'innovativa compressione medi le tue gambe restano più fresche, più performanti e si rigenerano in breve tempo. Il segreto sta nella migliore circolazione sanguigna e perciò nell'apporto di nutrimenti. Le tossine come l'acido lattico vengono eliminate più rapidamente, mentre i nutrimenti vengono messi in circolo. Il risultato: migliori prestazioni e gambe più leggere.

 

Di' basta alle vesciche e agli stop indesiderati

È l'incubo di ogni runner: dover rinunciare all'allenamento a causa delle vesciche. Le calze a compressione da uomo di CEP Sportswear riducono notevolmente questo rischio. Come? Grazie alla tenuta perfetta che è il risultato della calzata aderente e il mix di materiali di alta qualità. Non scivolano e sembrano una seconda pelle. Ciò significa minor attrito, cioè le possibilità di formazione di vesciche sono ridotte al minimo.

 

Ridotte vibrazioni muscolari per maggiori forza e resistenza

I tremolii ai polpacci fanno perdere molta energia ad ogni passo. Energia di cui hai bisogno, ad esempio, nello sprint finale. Le Animal Compression Socks da uomo ammortizzano le vibrazioni muscolari che risucchiano energia e migliorano la tua prestazione. Probabilmente questo è ciò che fa la differenza tra un tempo "buono" e una nuova prestazione al top.

 

Goditi le performance senza compromessi delle Animal Compression Socks da uomo e ordinale subito sullo shop online di CEP Sportswear!

 

Materiali

84 % poliammide, 16 % elastan

Tipologia prodotto
Sport
4064985077156
Nessuna Recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri

Questo sito utilizza Cookie per offrire il miglior servizio possibile. Maggiori informazioni qui

Prodotto aggiunto al comparatore