• -15%
CEP ALL DAY RECOVERY COMPRESSION...

CEP ALL DAY RECOVERY COMPRESSION SOCKS DONNA CALZA COMPRESSIONE TECNICO - NERO

CEP
WP40C6 432-CIRC. CAVIGLIA 18-20cm
38,21 € 44,95 € -15%
Tasse incluse Spedito entro 1-2 giorni
Taglia / Numero

 

Gli Allday Recovery Compression Socks da donna sono ultra confortevoli grazie alla vestibilità anatomica e il mix perfetto di materiali. L’eliminazione ottimizzata di tossine assicura una fase di recupero più rapida dopo sforzi intensi. Il mix di lana merino e fibre sintetiche garantisce un clima del piede ottimale e procura una sensazione di freschezza meravigliosa alle gambe.
Il recupero non è mai stato così piacevole: goditi piedi freschi e in forma durante l’allenamento, nel tempo libero e in viaggio. Grazie alla compressione medi attivi la tua circolazione, regali sollievo ai tuoi piedi e acceleri il recupero. I calzini sportivi intelligenti ti offrono inoltre più freschezza per le gambe e assicurano un clima del piede piacevole.

In forma con lana merino e compressione medi
La lana merino è nota per le sue eccellenti proprietà anti-umidità, lascia una sensazione piacevole sulla pelle e offre un comfort raffinato. La fibra naturale riscalda o rinfresca a seconda delle temperature circostanti, inoltre protegge dallo sporco, è idrorepellente e anti-odore. Si crea così quel clima piacevole di cui i tuoi piedi hanno bisogno dopo una lunga giornata o allenamenti intensi. Il tessuto ultra sottile elastico vanta un mix di materiali innovativi. I calzini sportivi rimangono al loro posto senza scivolare, grazie alla vestibilità ultra aderente e anatomica. La compressione medi contribuisce a rinforzare l’effetto recovery.

Allday Recovery Compression Socks rimettono i tuoi piedi in forma
Da atleta sai bene che un recupero adeguato è importante quanto l’allenamento stesso. Con gli Allday Recovery Compression Socks da donna supporti i tuoi piedi nella fase di recupero che inizia già durante l’allenamento, grazie al filo compressivo di alta qualità. È proprio qui che l’effetto compressivo aumenta la circolazione, apportando preziosi nutrienti ai tuoi tendini e alla tua muscolatura.

Supporta i tuoi piedi durante il recupero e ottimizza la tua prossima performance. Ordina ora online gli Allday Recovery Compression Socks.
50 % poliammide, 28 % lana (merino), 22 % elastan

Tipologia prodotto
Sport
4049772049219
Nessuna Recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri

Questo sito utilizza Cookie per offrire il miglior servizio possibile. Maggiori informazioni qui

Prodotto aggiunto al comparatore