La nostra azienda nasce nel 1982, dalla brillante idea del suo fondatore, per rispondere alle esigenze del territorio che all'epoca richiedeva sempre maggiori novità nell'ambito della premiazione sportiva.
Dopo alcuni anni di sviluppo, dove il negozio si è fatto conoscere a livello regionale, soprattutto per la sua serietà, cura nei dettagli e nell'attenzione alle sempre specifiche richieste dei clienti, si decideva con l'ingresso di nuovi soci esperti nel mondo dello sport, di inserire il reparto di calzature, abbigliamento e accessori tecnici dedicati al mondo del calcio, dello sportswear & lifestyle, riuscendo a fregiarsi ben presto di marchi come Nike, Adidas, Adidas Originals, Puma e molti altri.
In poco meno di 5 anni Il Campione Sport diventava così il punto di riferimento di gran parte dei calciatori del Centro Italia e centro di influenza della moda del territorio.
La costante ricerca di prodotti innvovativi, conoscenza del materiale e l'esperienza sul campo maturata dai soci, faceva si che il negozio si ampliasse ben presto aprendo altre Sedi.
Il desiderio di aiutare gli sportivi di ogni genere portava poi nel 2005 all'apertura del reparto running, inserendo tra i propri marchi le migliori aziende a livello mondiale e formando i propri venditori con corsi specializzati, inserendo per primi nelle Marche, l'analisi baropodometrica STATICA e DINAMICA e VIDEOANALISI dell'appoggio.
Le calzature tecniche Calcio e Running sono stoccate in appositi locali climatizzati atti a mantenere inalterata la struttura e l'efficienza delle stesse.

I nostri Negozi:

                           Negozio di Ascoli Piceno                                                                                                                   Negozio di San Benedetto del Tronto

Negozio di Ascoli Piceno Negozio di San Benedetto del Tronto


Prodotto aggiunto alla lista dei confronti