• -15,4%
NOX AT10 GENIUS 2022 ARENA -...

NOX AT10 GENIUS 2022 ARENA - RACCHETTA PALA PADEL by AUGUSTIN TAPIA - GRIGIO/NERO/ROSSO

PAT10GENIUS22
Esaurito
249,57 € 295,00 € -15,4%
Tasse incluse

 

AT10 LUXURY GENIUS ARENA 2022 DI AGUSTÍN TAPIA

Dopo il clamoroso successo dell'AT10 LUXURY GENIUS ARENA arriva il nuovo AT10 LUXURY GENIUS ARENA 2022 sviluppato in collaborazione con Agustín Tapia . Condivide con il suo predecessore lo stampo e i materiali che piacevano tanto ad Agustín, ma introduce come novità una nuova estetica in rosso intenso e il nuovo sistema di cordino di sicurezza Smartstrap® sostituibile . Migliora l'igiene e la sicurezza della tua pala sostituendo facilmente il cavo senza perdere la garanzia senza dover manipolare il tappo inferiore. Più opzioni di personalizzazione a portata di mano!

 

Caratteristiche

Forma Goccia

Peso 360-375 grammi

Nucleo HR3

Struttura 100% carbonio

Caro Fibra di carbonio 12K

Controllo 10/10

Potenza 9/10

Telaio in carbonio. Utilizzando questo materiale nei telai diamo maggiore rigidità e durata nel tempo al telaio e alla pala in generale.

Struttura composita dinamicaApplicando più materiale dalla montatura a quattro centimetri sul viso, riduciamo al minimo la differenza di durezza tra la montatura e il viso. In questo modo, quando la palla viene colpita con le parti esterne della lama, riduciamo al minimo il possibile taglio delle fibre che potrebbe verificarsi quando la gomma affonda.

Nucleo con gomma HR3 ad alta densità, con il massimo effetto memoria, ottenendo così una maggiore potenza quando si colpisce.

L'armatura a 12K viene realizzata intrecciando i fili di fibra in piccoli quadrati. Nel nostro caso, utilizziamo una fibra 12K con un peso maggiore rispetto alla normale fibra di carbonio, ottenendo una maggiore durata del prodotto.

Superficie ruvida sull'ultimo strato della faccia della lama. Può essere realizzato utilizzando materiale plastico preformato o con bagno in sabbia silicea a bassa grammatura. Con questa ruvidità si ottengono colpi con maggiore effetto.

Personalizza la tua pala, migliora l'igiene e la sicurezza sostituendo facilmente il cavo senza perdere la garanzia non dovendo manipolare il tappo inferiore.

Lunghezza del manico più lunga per una presa più facile.

Sistema per l'assorbimento delle vibrazioni prodotte nei colpi decentrati.

Tipologia prodotto
Sport
Nessuna Recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri

Questo sito utilizza Cookie per offrire il miglior servizio possibile. Maggiori informazioni qui

Prodotto aggiunto al comparatore