• -15,3%
NOX ML10 PRO CUP BLACK 2022 PRO...

NOX ML10 PRO CUP BLACK 2022 PRO SERIES - RACCHETTA PALA PADEL - NERO/ORO/ARGENTO

PML10BLACK22
Esaurito
188,03 € 222,00 € -15,3%
Tasse incluse

 

NOX ML10 PRO CUP BLACK 2022

 

La ML10 Pro Cup Black Edition è il risultato di molteplici richieste da parte dei fan del brand, che hanno chiesto di mettere le mani su una ML10 Pro Cup dall'estetica nera. La Pro Cup Black è esattamente identica per stampo e materiali allaCoppa ML10 Prosempre, solo l'estetica della pala varia. La racchetta più venduta nella storia del padel, ora con una nuova finitura tra cui scegliere.

 

Novità per il 2022, la ML10 Pro Cup Black Edition include il nuovo sistema di cordino sostituibile Smartstrap® . Migliora l'igiene e la sicurezza della tua pala sostituendo facilmente il cavo senza perdere la garanzia di non dover manipolare il tappo inferiore. Più opzioni di personalizzazione a portata di mano!

 

CARATTERISTICHE

Forma il giro

Peso 

360-375 grammi

 

Nucleo HR3

Struttura 100% carbonio

Caro 1 strato di fibra di vetro metallica e altri strati di fibra di vetro

Controllo 10/10

Potenza 9/10

QUALITÀ CERTIFICATA

Testea Padel certifica la qualità di questa racchetta da padel contro la rottura del telaio e delle facce della racchetta, nonché la durata del prodotto contro la fatica.

Struttura composita dinamicaApplicando più materiale dalla montatura a quattro centimetri sul viso, riduciamo al minimo la differenza di durezza tra la montatura e il viso. In questo modo, quando la palla viene colpita con le parti esterne della lama, riduciamo al minimo il possibile taglio delle fibre che potrebbe verificarsi quando la gomma affonda.

HR3 CoreNucleo in gomma densa anche rispetto a HR3. Aumenta la velocità con cui il nucleo della lama recupera il suo stato prima del colpo della palla. Con questa gomma ottieni la massima potenza.

Personalizza la tua pala, migliora l'igiene e la sicurezza sostituendo facilmente il cavo senza perdere la garanzia non dovendo manipolare il tappo inferiore.

ALLA FACCIA DELLA PALA

Fibra di vetro ArgentoTessuto in fibra di vetro con finitura metallica per conferire a questo materiale un grado di rigidità che sta tra il carbonio e la fibra di vetro.

Superficie ruvida sull'ultimo strato della faccia della lama. Può essere realizzato utilizzando materiale plastico preformato o con bagno in sabbia silicea a bassa grammatura. Con questa ruvidità si ottengono colpi con maggiore effetto.

Tipologia prodotto
Sport
Nessuna Recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri

Questo sito utilizza Cookie per offrire il miglior servizio possibile. Maggiori informazioni qui

Prodotto aggiunto al comparatore