• -30%
PUMA ULTRA GRIP 1 HYBRID GUANTO...

PUMA ULTRA GRIP 1 HYBRID GUANTO PORTIERE - NERO/BIANCO

041827 07-9.5
84,00 € 120,00 € -30%
Tasse incluse Spedito entro 1-2 giorni
Taglia / Numero

 

        

Guanti da portiere Puma Future One Grip 1 Fastest Pack

Riconosciuto come uno dei modelli più interessanti del 2022, qui nella colorazione nera e gialla fluo. Struttura rivista in molte parti per dare un feeling del tutto nuovo a un paio di guanti che già era riuscito a sorprendere con le precedenti versioni.

Indossati da Oblak, Ederson, Sommer, Carnesecchi e altri portieri pro sponsorizzati da Puma, il nuovo Futuore One Grip 1 mantene la struttura in knit con tante novità.

Lattice e palmo

Molte differenze rispetto al modello precedente. Partiamo dal nuovo lattice Elite+ Dual Grip che aggiunge alle ottime capacità della mescola un ulteriore strato in rilievo che ne aumenta grip e resistenza. Presente anche una sagomatura verticale che scende dal pollice verso il polso.

Cambiano anche le cuciture su indice e mignolo, per un taglio ancora interamente negativo, ma con le due dita esterne non più con una costruzione in stile rollfinger.

Ultimo, ma non meno importante, la scelta di precurvare le dita, posizionandole in posizione naturale per la presa sul pallone.

Dorso e polsino

Il corpo del guanto è sempre composto da tessuto knit. Completamente rivisto l'aspetto grafico, pulito e semplice, in questa colorazione nera e gialla con dettagli bianchi.

Sulle dita e la zona delle nocche, cambia la presenza e la disposizione del silicone, ora più integrato nel guanto e con il reale contributo nel dare un leggero sostegno durante le uscite di pugno.

Il polsino è leggermente elasticizzato e stringe efficacemente la zona. Scelta obbligata anche per l'assenza di cinturino, ormai pratica abituale su questo modello.

   

Tipologia prodotto
Sport
4065452959760
Nessuna Recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri

Questo sito utilizza Cookie per offrire il miglior servizio possibile. Maggiori informazioni qui

Prodotto aggiunto al comparatore