• -40%
361° MERAKI 4 SCARPA RUNNING UOMO -...

361° MERAKI 4 SCARPA RUNNING UOMO - OYSTER MUSHROOM/ORANGE

Y2102 0293-41.5 (8US-26cm)
87,00 € 145,00 € -40%
Tasse incluse Spedito entro 1-2 giorni
Taglia / Numero

 

Il nostro best seller - 361° Meraki 4 - si adatta a diversi stili di corsa e a varie velocità. Offre un'esperienza di corsa neutra e dinamica ed è stata creata per far sentire i corridori più veloci. Questa scarpa è perfetta per i runner neutri alla ricerca di una scarpa ben progettata e per un elevato chilometraggio, con un'enfasi sul comfort che non compromette le prestazioni. 

CARATTERISTICHE SUPERIORI:
Tomaia in tessuto Engineered Mesh - offre ampio spazio in punta per consentire al piede di allungarsi e distendersi, con un numero sufficiente di perforazioni per garantire una ventilazione eccezionale.

Una linguetta senza pressione - che elimina la pressione sulla caviglia durante la dorsiflessione. Riduce inoltre le sollecitazioni sulla parte superiore del piede, combinando materiali morbidissimi con un modello anatomico e un'imbottitura sottile.

Logo riflettente 3M - che si illumina in condizioni di scarsa illuminazione per una maggiore visibilità e sicurezza.

Talloniera 3D modellata ad alta frequenza - che blocca il tallone in modo confortevole.

CARATTERISTICHE DELLA PIATTAFORMA:
Strato QU!KFOAM - una straordinaria combinazione di ammortizzazione e reattività con un'eccellente durata facilitata da un'intersuola in gomma EVA con rivestimento in PU.

LIGHT EVA - Fornisce una corsa morbida e reattiva pur sostenendo il piede durante i movimenti dinamici - LT EVA lavora all'unisono con QU!KFOAM e fornisce un comfort aggiuntivo con una reattività di lunga durata.

Il gambo del piede centrale in fibra di vetro QU!KSPINE aggiunge sostegno, reattività e sensazione di propulsione al piede centrale.

Comfort duraturo, eccellente gestione dell'umidità e alto livello di traspirabilità grazie alle solette Ortholite a cellule aperte che utilizzano il 20% di materiale riciclato. 

Peso 299 grammi
Goccia 8 mm
Superficie Strada
Stack
F/F: 23.5mm
R/F: 31.5mm 

Tipologia prodotto
Calzatura
6936921993470
Nessuna Recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri

Questo sito utilizza Cookie per offrire il miglior servizio possibile. Maggiori informazioni qui

Prodotto aggiunto al comparatore