• -30%
JOMA LIGA 5 2001 TURF SCARPA CALCETTO...
JOMA LIGA 5 2001 TURF SCARPA CALCETTO...
JOMA LIGA 5 2001 TURF SCARPA CALCETTO...

JOMA LIGA 5 2001 TURF SCARPA CALCETTO - NERO/VERDE ACQUA

LIGW.2001.TF-SCARPE GEN M
Esaurito
44,80 € 64,00 € -30%
Tasse incluse

 

Modello realizzato con materiali resistenti che rendono questa scarpa adatta a ogni tipo di superficie. Quello che tu chiami una partita dura, lei lo chiama riscaldamento.


La tomaia è realizzata in Fibertec di alta qualità e nylon, per favorire la traspirazione. Dotata di sistema di ventilazione VTS, che favorisce la traspirazione tramite l'ingresso e l'uscita dell'aria dalla scarpa. Dotata di tecnologia PROTECTION sulla punta, per rinforzare le caratteristiche di resistenza e stabilità al momento del tiro.
Plantare realizzato in EVA termoformata che si adatta alla conformazione del piede. Sottopiede in EVA liscia, per favorire l’ammortizzazione assorbendo l'impatto dell'appoggio. 
L’intersuola è realizzata in phylon di alta qualità e durabilità con gel posteriore e anteriore.
Gomma ad alta qualità e sistema DURABILITY conferiscono alla suola una maggiore durabilità grazie alla gomma ad alta resistenza, utile a ritardare l'usura per abrasione e prolungare così la vita della scarpa. La suola dispone di sistema ROTATION, struttura geometrica posta nella suola che facilita i movimenti rotatori. Previene le lesioni, soprattutto quelle di ginocchio e della caviglia. Il sistema PULSOR incluso nella suola TURF e in quella INDOOR, assorbe l’impatto dell’appoggio e favorisce l’impulso.

 

 

 

 

Tipologia prodotto
Calzatura
Nessuna Recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri

Questo sito utilizza Cookie per offrire il miglior servizio possibile. Maggiori informazioni qui

Prodotto aggiunto al comparatore