- -10%
- Nuovo
Progettate per dare slancio agli scatti veloci, le Superfly 11 Academy, con la loro morbida tomaia in NikeSkin, ti preparano al decollo. Più leggere rispetto alla versione precedente, sono dotate della nostra esclusiva piastra leggera e di un collare in maglia per scatti fulminei negli spazi aperti.
Sensazione a piedi nudi
Il design morbido e leggero della tomaia NikeSkin avvicina il piede al pallone. Ti aiuta a mantenere il controllo durante i dribbling ad alta velocità.
Calzata sicura
Il collare Dynamic Fit, aderente e di sostegno, ti avvolge dal primo passo allo sprint completo.
Aderenza sul campo
La placca leggera garantisce un'ottima aderenza al campo per scatti rapidi in campo aperto. I tacchetti a V sulla suola, sul tallone e sull'avampiede, offrono trazione su superfici in erba sintetica e naturale. I tacchetti conici ti aiutano a piantare i piedi e a ruotare con facilità.
Dettagli del prodotto
Per l'uso su superfici naturali e sintetiche
Soletta ammortizzata
Modello in foto: Multicolore/Nero
Modello: IO8227-900