- -10%
- Nuovo
Proprio come l’acqua, in continuo mutamento, Erling è la calma e la tempesta. Queste scarpe da calcio Phantom 6, che cambiano colore a contatto con l’acqua, si adattano perfettamente al piede e presentano una texture antiscivolo per aiutarti a superare i difensori e sfruttare ogni occasione.
Dietro al design
Incarna il modo in cui Erling si trasforma in una forza impossibile da contenere: l’inchiostro bianco di queste Phantom 6 scompare quando si bagna, rivelando tutti i dettagli grafici nascosti sotto.
Calzata naturale
La struttura della scarpa offre una calzata più naturale, specialmente nella zona delle dita. Si adatta perfettamente al piede e ti avvicina al pallone per tiri ancora più precisi.
Aderenza sul campo
Posizionato strategicamente nell’avampiede, il disegno circolare del battistrada Cyclone 360 ti aiuta a piantare i piedi e a ruotare con rapidità.
Dettagli del prodotto
Lacci classici
Per l’uso su superfici naturali e sintetiche
Soletta ammortizzata