• -10%
FLOKY AXSIST 2.0 CALZINO GRIP...

FLOKY AXSIST 2.0 CALZINO GRIP SPECIFICO CALCIO CON BIOMECCANICA APPLICATA - BLUE NAVY

FL AX BLUE NAVY-M-L 40-43 Eu
31,50 € 35,00 € -10%
Tasse incluse Spedito entro 1-2 giorni
Taglia / Numero

 

AXSIST è la prima calza biomeccanica studiata e progettata per il calcio. Grazie alle applicazioni biomeccaniche e al lavoro di compressione localizzata, trasmette stabilità al piede durante la corsa e durante i cambi di direzione, aiutando al tempo stesso il fissaggio dei parastinchi alla gamba. Previene l’insorgere di infortuni e infiammazioni e velocizza il recupero post allenamento e post gara.

INFO SUL PRODOTTO

1. + STABILITÀ + PROTEZIONE

Lo speciale disegno antiscivolo della serigrafia dorsale stabilizza il piede a contatto con la scarpa, ottimizzando i movimenti e trasmettendo piena stabilità all’atleta. Il disegno antiscivolo della serigrafia tibiale aiuta il fissaggio dei parastinchi, aumentando l’effetto di protezione.

 

2. + GRIP

AXSIST è dotata di un sistema antiscivolo innovativo sulla pianta del piede, che si estende fino all’alluce, dove nascono la spinta e l’accelerazione: in questo modo trasmette la massima stabilità all’atleta anche durante i cambi di direzione improvvisi e previene la formazione dell’alluce valgo.

 

3. + SUPPORTO

Le applicazioni di sostegno nella pianta del piede sono create per proteggere la caduta dell’arco plantare e delle teste metatarsali andando a prevenire infortuni a livello muscolare.

 

4. + CONTROLLO

L’applicazione a spirale nella zona del punto pivot del piede offre grip e supporto nella fase di cambio di direzione, scaricando a terra il peso.

 

5. + COMPRESSIONE

La compressione plantare brevettata FLOKY ottimizza il ritorno venoso, così da favorire il ricambio delle scorie metaboliche, aumentare l’ossigenazione muscolare e prevenire fatica e infortuni.

 

6. + PRESTAZIONE

Grazie alle applicazioni a spessori differenziati in corrispondenza della radice del V e del

I metatarso la calza favorisce lo sviluppo dell’elica podalica e facilita il movimento fisiologico

del piede nella corsa.

 

7. + SPINTA

La costruzione specifica della calza senza il tallone, unita al Tape System, agevola il ritorno

del piede nella posizione distesa durante il moto, favorendo lo scarico, ammortizzando l’impatto col terreno e garantendo un senso di spinta.

 

8. + FISSAGGIO DEI PARASTINCHI

L’applicazione interna siliconica garantisce il fissaggio dei parastinchi e consente al Tape System di mantenere la tensione ideale.

 

9. + PREVENZIONE + SOSTEGNO

Il Tape Application System protegge il tendine d’Achille dai traumi sia diretti che indiretti.

L’effetto dell’applicazione kinesio tape stabilizza il tendine e i muscoli del polpaccio e sostiene il lavoro del soleo, riducendo i microtraumi e prevenendo le infiammazioni e gli infortuni.

 

10. + ADERENZA

Il tessuto a costina migliora l’aderenza della calza sulla parte tibiale e peronale. Il polsino sul bordo superiore mantiene fissa la calza, evitando l’effetto laccio emostatico.

 

11. + COMODITÀ – VESCICHE

Le applicazioni sono realizzate esternamente senza l’utilizzo di filamenti interni, con conseguente riduzione dell’insorgere di vesciche e aumento della comodità.

 

12. + GREEN

Il filato utilizzato deriva dal riciclo della plastica delle bottiglie e contribuisce all’economia circolare, alla salvaguardia dell’ambiente e a una visione ecosostenibile del futuro.

Tipologia prodotto
Sport
8054320243199
Nessuna Recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato:

30 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri

Questo sito utilizza Cookie per offrire il miglior servizio possibile. Maggiori informazioni qui

Prodotto aggiunto al comparatore