• -10%
FLOKY S-MASH CALZINO SPECIFICO PADEL...
FLOKY S-MASH CALZINO SPECIFICO PADEL...

FLOKY S-MASH CALZINO SPECIFICO PADEL TENNIS CON BIOMECCANICA APPLICATA - NERO

SMASH BK-XS-S 36-39 Eu
31,50 € 35,00 € -10%
Tasse incluse Spedito entro 1-2 giorni
Taglia / Numero

 

La calza per padel e tennis che garantisce stabilità e sostegno durante balzi e cambi di direzione.

S-MASH è la prima calza biomeccanica studiata e progettata per il padel e il tennis. Grazie alle applicazioni biomeccaniche e al lavoro di compressione localizzata, la calza garantisce stabilità al piede durante l’attività sportiva e i cambi direzionali.

 

Previene l’insorgere di infortuni ed infiammazioni dovuti a balzi, movimenti bruschi e scatti repentini e velocizza il recupero post allenamento o post gara.

INFO SUL PRODOTTO

1. + STABILITÀ

+ PROTEZIONE

Lo speciale disegno antiscivolo della serigrafia dorsale stabilizza il piede a contatto con la scarpa, ottimizzando i movimenti e trasmettendo piena stabilità all’atleta.

 

2. + GRIP

S-MASH è dotata di un sistema antiscivolo innovativo al di sotto del piede che si estende fino all’alluce, dove nasce la spinta e l’accelerazione, in modo da trasmettere la massima stabilità all’atleta anche durante i cambi di direzione improvvisi, i balzi e le corse all’indietro.

 

3. + SUPPORTO

Le applicazioni di sostegno nella pianta del piede sono create per proteggere la caduta dell’arco plantare e delle teste metatarsali andando a prevenire infortuni a livello muscolare.

 

4. + CONTROLLO

L’applicazione a spirale nella zona del punto pivot del piede offre grip e supporto nella fase di cambio di direzione scaricando a terra il peso.

 

5. + COMPRESSIONE

La compressione plantare brevettata ottimizza il ritorno venoso, migliorando il ricambio delle scorie metaboliche, aumentando l’ossigenazione muscolare e prevenendo così dagli infortuni.

 

6. + PRESTAZIONE

Grazie alle applicazioni a spessori differenziati in corrispondenza della radice del V e del l metatarso l’applicazione potenzia il moto dell’elica podalica facilitando il movimento fisiologico del piede nello scatto.

 

7. + SPINTA

La costruzione specifica della calza senza il tallone, unita al Tape System, agevola il ritorno del piede nella posizione distesa durante il moto, favorendo lo scarico, ammortizzando l’impatto col terreno e garantendo un senso di spinta.

 

8. + ADERENZA

L’applicazione elastomerica grippante all’interno del polsino garantisce il fissaggio della calza sulla gamba consentendo al tape system di mantenere la tensione ottimale.

 

9. + PREVENZIONE

+ SOSTEGNO

Il Tape application system protegge il tendine d’Achille dai traumi sia diretti che indiretti. L’effetto dell’applicazione kinesio tape stabilizza il tendine del muscolo plantare riducendone i microtraumi e prevenendo così infiammazioni ed infortuni.

 

10. + COMODITÀ

Le applicazioni sono realizzate esternamente senza l’utilizzo di filamenti interni, con conseguente riduzione dell’insorgere di vesciche e aumento della comodità.

 

11. + GREEN

Il filato utilizzato deriva dal riciclo della plastica delle bottiglie, contribuendo all’economia circolare, alla salvaguardia dell’ambiente e a una visione ecosostenibile del futuro.

Tipologia prodotto
Sport
8054320242000
Nessuna Recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato:

30 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri

Questo sito utilizza Cookie per offrire il miglior servizio possibile. Maggiori informazioni qui

Prodotto aggiunto al comparatore