• -8%
  • Nuovo
WILSON BELA LT V2.5 2024 - RACCHETTA...
WILSON BELA LT V2.5 2024 - RACCHETTA...
WILSON BELA LT V2.5 2024 - RACCHETTA...

WILSON BELA LT V2.5 2024 - RACCHETTA PALA PADEL - BIANCO/NERO/ROSSO

WR161411U2
248,40 € 270,00 € -8%
Tasse incluse Spedito entro 1-2 giorni

 

Racchetta da padel leggera progettata in collaborazione con la leggenda Fernando Belasteguin, ideale per i giocatori dallo stile di gioco aggressivo che desiderano potenza senza sforzo.
La racchetta da padel più leggera della linea firmata dal numero 1 al mondo Fernando Belasteguin, la Bela LT V2.5 offre prestazioni pronte per la competizione in un design infuso con il suo DNA da campione. Progettata per una giocabilità a misura di braccio, la Bela LT combina un nucleo in schiuma EVA morbida con uno strato di fibra di carbonio intrecciata sulla faccia e offre potenza, ammortizzazione e comfort a ogni colpo. Per migliorare ulteriormente la sensazione e la giocabilità della racchetta da padel, il motivo dei fori attentamente studiato e uno sweetspot allargato consentono di ottenere risposte coerenti su tutto il piatto. La superficie della racchetta è inoltre strutturata in modo da produrre uno spin affidabile, un must per i giocatori agonisti alla ricerca di un vantaggio. Grazie al grip Shock Shield e al cordino da polso integrato, questa racchetta offre il massimo del comfort. Altri aggiornamenti di questa racchetta da padel includono l’aggiunta di intagli nel collo per fornire una sensazione di comfort e un occhiello trasparente per prolungare la durata del telaio e della vernice.
Uno strato strategicamente intrecciato di fibra di carbonio permette ai giocatori di colpire con una potenza impressionante
Offre una sensazione di ammortizzazione e un assorbimento degli urti straordinario, per un efficace mix di comfort, leggerezza e potenza.
La superficie testurizzata afferra la palla al contatto per migliorare lo spin e offrire una sensibilità eccellente a ogni colpo.
Il processo avanzato di foratura migliora il mordente su tutti i colpi.
Miscela unica di poliuretano e Iso-Zorb per un’eccellente combinazione di aderenza e comfort ammortizzato.
Bilanciamento 265 mm
Spessore 38 mm
Core Soft EVA
Dimensioni del piatto 84 sq in / 542 sq cm
Lunghezza 455 mm
Forma A lacrima
Peso 355 g

Tipologia prodotto
Sport
Nessuna Recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri

Questo sito utilizza Cookie per offrire il miglior servizio possibile. Maggiori informazioni qui

Prodotto aggiunto al comparatore