• -40%
361° TAROKO 3 SCARPA RUNNING TRAIL...

361° TAROKO 3 SCARPA RUNNING TRAIL UOMO - VERDIGRIS/BLACK IRIS

Y2205 7269-41.5 (8US-26cm)
78,00 € 130,00 € -40%
Tasse incluse Spedito entro 1-2 giorni
Taglia / Numero

 

La 361° Taroko 3 è una scarpa da trail running idrorepellente (TBC), leggera, veloce e flessibile. Il sistema di calzata MORPHIT culla il piede dall'intersuola fino al sistema di allacciatura, garantendo una calzata sicura, aderente e praticamente personalizzata. Il puntale offre un'ottima protezione e il design della piattaforma offre un'ottima trazione su superfici grintose e lisce, bagnate e scivolose.

CARATTERISTICHE / VANTAGGI
- Tessuto ingegnerizzato - Materiale della tomaia ad alta resistenza e leggerezza, con possibilità di trattamento idrorepellente (TBC).
- Sistema di allacciatura - Culla il piede dall'intersuola fino al sistema di allacciatura, garantendo una calzata sicura, aderente e praticamente personalizzata.
- Design anatomico della lingua senza pressione - Rimuove la pressione e lo stress dalla parte superiore del piede durante la dorsiflessione, combinando materiali morbidissimi con un modello anatomico.
- Solette QU!KFOAM - Un'esperienza di corsa più confortevole e migliore grazie all'esclusiva fodera QU!KFOAM.
- Puntale protettivo - Maggiore durata e protezione grazie a un puntale robusto.
- Gomma antiabrasione - Per una trazione efficace su superfici grasse, lisce e scivolose, la gomma antiabrasione garantisce un'esperienza di corsa stabile.
- Forma del collare del tallone - La prevenzione dello scivolamento per una corsa prevedibile e senza problemi è assicurata dal design del collare del tallone e dalla comoda fodera che culla il tallone in posizione.
- Design del tallone di sostegno - Una pellicola è fissata al tallone per bloccare il piede in posizione e aiutare a sopportare gli impatti elevati del trail running.
- Eva leggera - Offre una corsa morbida e reattiva, pur sostenendo il piede durante i movimenti dinamici. L'EVA LT lavora all'unisono con il QU!KFOAM per offrire un comfort aggiuntivo e una reattività di lunga durata.
- QU!KFOAM Assorbimento ottimizzato degli urti per una transizione ammortizzata e fluida con l'iconica tecnologia 361? nelle aree di carico principali.

Taglie: 7-13, 14
Peso: 322,5 g
Caduta: 9 mm
Stack:
F/F: 17,5 mm
R/F: 26,5 mm

Tipologia prodotto
Calzatura
6936921994408
Nessuna Recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla Lista Desideri

Questo sito utilizza Cookie per offrire il miglior servizio possibile. Maggiori informazioni qui

Prodotto aggiunto al comparatore